Cosa può distruggere la relazione: otto segnali di pericolo

Certo, non esiste un algoritmo magico che fornirebbe alla coppia un futuro lungo e felice, non oscurato dalla decisione sul divorzio. Ma ci sono bandiere rosse che possono indicare la fragilità dell’Unione. Vale la pena prestare attenzione in anticipo a loro, secondo uno psicologo familiare.

Disaccordi finanziari

Il budget sarà comune o congiuntamente, su cosa spendere soldi è una delle trappole frequenti per una coppia. Sorge quando il periodo romantico delle riunioni finisce e inizia la vita insieme. Può, ad esempio, scoprire che uno dei partner è inclinato a debiti e dispendioso. Se non impari a discuterne con l’intenzione di trovare un compromesso, puoi venire a una pausa.

Il

https://www.reves-igloos.com/quello-che-non-puoi-dire-a-un-uomo/

successo di una donna

Se una donna guadagna più di un uomo, questo aumenta la probabilità di un divorzio. Nonostante i cambiamenti sociali, gli uomini si considerano ancora minatori e il reddito dominante di una donna per alcuni è inconsciamente associato alla violazione della loro mascolinità.

Cosa può fare una donna in questa situazione? Niente. Se questo spaventa un partner e influisce negativamente sul benessere della tua unione, forse questa non è semplicemente la tua persona.

Divorzio dei genitori

Se i tuoi genitori sono divorziati, la probabilità che ripeti il ​​loro percorso si sta avvicinando al 60%. Perché non usare questi studi a beneficio e imparare dagli errori delle altre persone, in particolare? Prima di tutto, tratta attentamente la scelta di una persona con cui hai intenzione di collegare la vita e provare a risolvere i conflitti, in modo da non portarli al momento in cui ti trasformi in estranei.

Mancanza di sesso

Naturalmente, nel corso degli anni, l’attività sessuale, caratteristica di noi all’inizio del romanzo, si indebolisce, ma questa parte di fissaggio emotivamente importante della relazione, con la sua scomparsa, la connessione della coppia si indebolisce e altri problemi possono sorgere una reazione a catena.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *